Dampyr: la quest che porta al fatidico numero 300! è il titolo che abbiamo scelto per presentare l’incontro di Lucca Comics & Games 2024 dedicato al personaggio creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo.
In assenza dei due creatori, raccontare il futuro prossimo del personaggio è toccato al co-curatore Giorgio Giusfredi, che era affiancato dai disegnatori Michele Rubini e Fabio Bartolini, oltre che dal videomaker Alex Dante.
I quattro hanno parlato per quasi un’ora delle avventure che Harlan Draka e soci vivranno nei prossimi mesi, fino a marzo 2025, quando arriverà in edicola il numero 300 di Dampyr. E dal 301…
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.