Gli otto mistici grifoni sono riuniti, la Terra ed Elän sono ora un solo pianeta sul quale sta per avere inizio il regno di Anith, la demoniaca sacerdotessa che scatena mostruose creature dall’inesorabile brama di distruzione. Per i terrestri Brent Malone ed Elphin Magee, per gli eroi della ribellione guidati da Grayne Hornblower e Selene Keidam, per il malvagio imperatore Dagon Tarkas, sta per giungere l’ora fatale…

In edicola dal 27 luglio, La stirpe di Elän 6 conclude la riproposizione completa della saga ideata da Federico Memola e pubblicata originariamente su Zona X. Due delle tre storie pubblicate in quest’albo, “Sull’orlo dell’abisso” e “La fine di un impero”, sono disegnate da Gino Vercelli.

Il disegnatore è ospite del negozio Fumetti Store di Asti (v. Nino Costa 9/11) sabato 5 agosto dalle 15:30 alle 19:00 per una sessione di firmacopie in cui sarà disponibile ad autografare e dedicare gli albi acquistati sul momento e realizzare sketch a richiesta degli acquirenti, ovviamente tempo permettendo!

Se volete essere certi di poter ottenere il disegno, il consiglio è sempre quello di recarvi in negozio in anticipo così da prenotarlo.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all’evento.

Maxi Martin Mystère 19La stirpe di Elän 6“, testi di Federico Memola e disegni di Gino Vercelli e Stefano Martino, copertina di Rosario Raho. Dal 27 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo La stirpe di Elän, seguite la pagina Facebook di Martin Mystère. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.