È sogno o realtà? Nella notte di Praga una voce chiama Harlan Draka. Il giovane Dark dice di avere un messaggio per lui, dice di essere suo figlio e di essere venuto per salvargli la vita. Ma come è possibile? Chi è veramente il ragazzo? Quale minaccia si cela dietro la sua apparizione? Domande che si perdono tra le nebbie della città magica…

Il figlio del Dampyr“, l’albo numero 301 attualmente in edicola, è il primo numero del nuovo corso dampyriano. Oltre al formato, sono cambiati anche il curatore (Gianmaria Contro) e il copertinista (Michele Cropera). L’artista fidentino è anche autore dei disegni dell’albo, scritto da Giorgio Giusfredi, e ha quindi tutte le ragioni per parlarne diffusamente.

Per presentare il lavoro svolto su questo numero e sulle prossime copertine, Cropera è ospite del canale YouTube dello Scarabocchiatore per un’intervista diffusa in diretta giovedì 10 aprile a partire dalle ore 21:00. Per seguirla in diretta, o volendo anche in differita, non dovete fare altro che seguire questo link.

Per ulteriori informazioni sull’intervista, potete visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Dampyr 301Il figlio del Dampyr“, testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Michele Cropera, copertina di Michele Cropera. Dal 2 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.