Siamo agli sgoccioli di un 2023 che ha visto Sergio Bonelli Editore festeggiare i 75 anni di Tex, i 25 di Julia e l’uscita del numero 700 di Zagor. Un anno in cui abbiamo lanciato sul mercato numerose novità fumettistiche dedicate alle edicole e al circuito di librerie e fumetterie, come anche nuovi articoli di merchandising un po’ per tutti i gusti.

Se volete quindi ordinare qualcosa dal nostro sito ufficiale per poi ritrovarvi quanto acquistato sotto l’albero di Natale, o farlo trovare sotto l’albero a qualcun altro, assicuratevi di farlo entro e non oltre la mezzanotte di domenica 17 dicembre, scegliendo di pagare tramite carta di credito o PayPal.

Gli ordini ricevuti successivamente, e tutti gli ordini effettuati tramite bonifico bancario o bollettino postale saranno evasi quanto prima, ma non possiamo garantire l’avvio della spedizione prima delle festività natalizie.

Ci teniamo poi a ribadire che Sergio Bonelli Editore può garantire e assicurare solo la tempistica di inoltro della spedizione, che è invece responsabilità del corriere espresso BRT.

Ai lettori milanesi, o che passano da Milano in queste settimane, comunichiamo anche che il Bonelli Store di viale Coni Zugna 8 non solo rimane aperto con orario continuato fino a fine anno, ma aggiunge una speciale apertura domenicale nelle giornate del 10, 17 e 24 dicembre con orari 10:00-13:00 e 15:00-19:00.

Quindi, se volete festeggiare il Natale con i fumetti targati Sergio Bonelli Editore, ordinateli prima del 17 dicembre o passate al Bonelli Store!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.