Giovedì 29 giugno i tantissimi appassionati di Dylan Dog hanno potuto finalmente mettere le mani sul primo dei tre numeri che compongono il team-up tra l’Indagatore dell’Incubo e Batman. “L’ombra del pipistrello” ha invaso le edicole, così come le due edizioni variant che abbiamo presentato hanno invaso le fumetterie. E naturalmente, siti e portali che si occupano di fumetti non potevano non dedicare ampio spazio all’operazione.

Mercoledì 5 giugno alle ore 21:30, il disegnatore del team-up ed ex copertinista di Dylan Dog Gigi Cavenago è ospite del canale YouTube di Pop Culture, dove sarà intervistato dalla crew formata da Francesco Andriani, Luigi Minonne, Gianluca RKC Carboni e Gianluca Cannella, che in queste ultime settimane ha sempre dato ampio spazio alle pubblicazioni con protagonista la creatura di Tiziano Sclavi.

Il Joker si trova a Londra per siglare un patto infernale con il mefistofelico Xabaras! Per Dylan Dog ha inizio un’incredibile avventura fianco a fianco con Batman: dovranno stringere una scomoda alleanza per riuscire ad affrontare e sconfiggere un male che giunge dal passato…

Appuntamento con Gigi Cavenago sul canale YouTube di Pop Culture, quindi, alle ore 21:30 del 5 luglio. Non mancate!

Dylan Dog Batman 1L’ombra del pipistrello“, testi di Roberto Recchioni e disegni di Werther Dell’Edera e Gigi Cavenago, copertina di Gigi Cavenago. Dal 29 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dylan Dog Batman 1 Variant metallica, testi di Roberto Recchioni e disegni di Werther Dell’Edera e Gigi Cavenago, copertina di Gigi Cavenago. Disponibile in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dylan Dog Batman 1 Variant bianca, testi di Roberto Recchioni e disegni di Werther Dell’Edera e Gigi Cavenago, copertina di Gigi Cavenago. Disponibile in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.