La gelida, implacabile furia dell’inverno nelle grandi foreste del Nordamerica è il teatro di una delle prime storie scritte da Moreno Burattini, attuale curatore di Zagor: l’incontro tra l’Eroe di Darkwood e Toro Selvaggio, trapper mezzosangue dal tragico passato, e la loro odissea sotto il segno di un avverso destino.

La riproposizione in un unico albo di “L’uomo con il fucile“, uscito per la prima volta nel 1993, avviene nel numero 7 di Le Grandi Storie Bonelli, in edicola da venerdì 3 marzo. Occasione perfetta per scoprire (o riscoprire) uno dei classici non nolittiani più amati dai lettori di Zagor.

Ce lo presenta nel video che vedete qui sotto proprio Moreno Burattini, autore come detto dei testi che furono poi disegnati dal compianto Gallieno Ferri, e che ci ricorda anche la recente uscita di La palude dei forzati.

Buona visione!

Le Grandi Storie Bonelli 7L’uomo con il fucile“, testi di Moreno Burattini e disegni di Gallieno Ferri, copertina di Gallieno Ferri. Dal 3 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Zagor. La palude dei forzati, testi di Moreno Burattini e disegni di Mauro Laurenti, copertina di Gallieno Ferri. Dal 10 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.