La guerra tra narcotrafficanti in Colombia vede Dampyr scendere in campo insieme al detective Bobby Quintana contro il Maestro della Notte Ixtlán. Ed è solo l’inizio della sua lotta contro il potentissimo arcivampiro, che lo condurrà nel deserto del Nevada, prima a Las Vegas, tra fantasmagoriche illusioni e celebri gangster tornati in vita, poi nel cuore stesso del mistero, la base segreta di Area 51, il Paese del Sogno, dove si consumerà lo scontro finale.
Scritto da Mauro Boselli e Maurizio Colombo per i disegni di Nicola Genzianella, La saga di Ixtlán raccoglie le quattro avventure in cui Harlan Draka affronta “il nemico senza nome”, un Maestro della Notte che lo obbliga a spostarsi tra la Colombia e il deserto del Nevada.
A raccontarci le 400 pagine del libro nel video che trovate qui sotto e nel nostro canale YouTube è proprio Mauro Boselli, che riannoda i fili di un storia che si è dipanata originariamente su albi pubblicati nel corso di tre anni, arrivando a conclusione quasi due decenni fa.
E allora buona visione, e attente letture!
Dampyr. La saga di Ixtlán, testi di Mauro Boselli e Maurizio Colombo e disegni di Nicola Genzianella, copertina di Nicola Genzianella. Dal 22 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.