All’alba dei tempi, fuggendo da un pianeta condannato, i superstiti di una stirpe aliena giunsero sul nostro mondo… E si trasformarono nei Maestri della Notte. La loro convivenza segreta e parassitaria con la razza umana sta ormai arrivando a una crisi definitiva… L’odio tra due di loro metterà in forse l’esistenza stessa della nostra civiltà…
Nel video che vedete qui sotto, Mauro Boselli presenta “Trecento!“, l’albo di Dampyr che segna la fine del primo ciclo narrativo del nostro cacciatore di vampiri ma che rappresenta anche il prologo di un nuovo inizio.
Scritto dallo stesso Boselli per i disegni di Nicola Genzianella e i colori di Alessia Pastorello, con copertina disegnata per l’ultima volta da Enea Riboldi, il numero celebrativo tutto a colori arriva in edicola e fumetteria martedì 4 marzo.
Se il traguardo raggiunto e l’importanza della storia non vi hanno ancora convinti alla lettura, di certo lo faranno le parole di Boselli! Buona visione, e correte in edicola!
Dampyr 300 “Trecento!“, testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, colori di Alessia Pastorello, copertina di Enea Riboldi. Dal 4 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.