L’Arizona è in fiamme! Ingiustamente accusato del rapimento di un ragazzo, i suoi parenti presi in ostaggio dai militari, Cochise è sceso in guerra contro gli Stati Uniti d’America, alla testa dei Chiricahuas e al fianco di Geronimo e dei Mimbreños di Mangas Coloradas. Tex, cercando di dimostrare l’innocenza del suo fratello di sangue, si troverà alle prese con il sanguinario cacciatore di scalpi James Kirker e con i suoi feroci indiani Shawnee!

Arriva in libreria e fumetteria venerdì 18 aprile Tex Willer. La guerra di Cochise, che ripropone in formato cartonato l’epica saga sul passato del capo degli indiani Chiricahuas. Scritta da Mauro Boselli per i disegni di Roberto De Angelis, è una delle avventure più amate dai lettori del giovane Tex Willer.

Ce ne parla proprio Mauro Boselli nel video che vedete qui sotto, naturalmente estratto dal nostro canale YouTube. Buona visione, e buona lettura!

Tex Willer. La guerra di Cochise, testi di Mauro Boselli e disegni di Roberto De Angelis, copertina di Massimo Carnevale. Dal 18 aprile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.