Hanno combattuto lontano da casa per una causa perduta e ora cercano il tesoro scomparso dell’Imperatore Massimiliano del Messico. Ma il tesoro si trova in un fortino difeso da centinaia di soldati e da una micidiale mitragliatrice Gatling, così per i ribelli irlandesi guidati da Shane O’Donnell aiutare la Rivoluzione in Irlanda sarà tutt’altro che facile.
Pubblicato per la prima volta sulle pagine di Tex nel 1997, “Gli invincibili” è diventato da subito un piccolo classico della saga texiana grazie all’emozionante sceneggiatura di Mauro Boselli e i vibranti disegni di Carlo Raffaele Marcello. Un’avventura in cui il west texiano si mescola alla perfezione con figure realmente esistite, e con temi ancora drammaticamente attuali.
Nel video che trovate qui sotto e nel nostro canale YouTube, Mauro Boselli presenta la riproposizione di “Gli invincibili” attualmente in edicola come terzo numero di “Le Grandi Storie Bonelli“. Se non avete mai letto questa emozionante avventura, questo è il momento giusto!
Le Grandi Storie Bonelli 3 “Gli invincibili“, testi di Mauro Boselli e disegni di Carlo Raffaele Marcello, copertina di Claudio Villa. Dal 3 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.