Un crudele desperado messicano, noto come El Diablo, sparge il terrore a nord del confine. C’è chi lo ritiene un eroe, l’erede di Juan Cortina, e chi – come i Texas Rangers – riconoscono in lui un bandito al soldo dell’esercito nazionalista messicano e dei cospiratori sudisti. Tex ha l’incarico di trovare il suo nascondiglio, ma persino i diavoli, sotto sotto, hanno un cuore. E il duro cuore del Diablo batte per sua figlia, la tenera e innocente Florecita

In edicola da sabato 18 maggio, “El Diablo” è il numero 67 di Tex Willer, la serie mensile che racconta le gesta del giovane Eroe del West quand’era ancora un fuorilegge. Scritto da Mauro Boselli per i disegni di Bruno Brindisi, l’albo è il primo dei quattro che compongono un’avventura in cui si intersecano le vicende dei personaggi creati da Gianluigi Bonelli con quelle create proprio da Boselli.

E ovviamente è Mauro Boselli che ce la racconta, nel video che potete vedere qui sotto e nel nostro canale YouTube. Come sempre, buona visione e buona lettura!

Tex Willer 67El Diablo“, testi di Mauro Boselli e disegni di Bruno Brindisi, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 maggio in edicola, e dal 19 giugno in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.