È disponibile nelle migliori edicole e fumetterie d’Italia il numero 307 di Fumo di China, la storica rivista di informazione e critica fumettistica dalla cui redazione sono passati negli ultimi quarant’anni tanti nomi importanti del nostro fumetto.

La copertina del numero, come anche l’intervista di apertura, è dedicata a Toni Bruno, autore nel 2019 di un Dylan Dog Color Fest, che presenta il secondo volume della sua saga marittima “La belgica” stampata da Bao Publishing. Nelle pagine seguenti, intervista anche per Luca Barbieri e Alessandro Pastrovicchio, non per il loro lavoro su Dragonero bensì per quello svolto con la saga “Wizards of Mickey”. Intervista anche per Silvio Camboni, vecchia conoscenza di Legs Weaver, anche lui alle prese con Topolino.

Tra gli altri contenuti di Fumo di China 307, oltre alle tante recensioni e alle rubriche fisse, anche un’incredibile intervista al chitarrista scozzese David Knopfler, membro fondatore dei Dire Straits insieme al fratello maggiore Mark.

Se volete ulteriori informazioni sul sommario di questo numero o su Fumo di China in generale, potete visitare il blog ufficiale della rivista.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.