“Molti secoli fa, in una notte buia, il sapiente Rabbi Loew diede vita al protettore del ghetto ebraico di Praga, Yossele il muto. Ma qualcuno tramava nell’ombra: il perfido Nergal con i suoi agenti infernali. Oggi, lo spok del famoso rabbino è stato richiamato in vita da Nikolaus. Nergal è tornato e, per vendicarsi dei suoi nemici, ha risvegliato il leggendario colosso di Rabbi Ravà, il Golem di Babilonia. Si annuncia, tra le magiche nebbie di Praga, uno scontro all’ultimo sangue tra Harlan Draka e il duca Nergal!”
Con i testi di Mauro Boselli e splendidamente visualizzato da Fabrizio Longo, Dampyr 217 “Yossele il muto” è in edicola, al Bonelli Point e presso il nostro Shop online.
Per chi volessi farsi autografare o dedicare la propria copia dell’albo, l’appuntamento con il disegnatore è per giovedì 12 aprile, alle ore 16:00, presso il Bonelli Point di Milano (all’interno del Mondadori Store di via Marghera 28).
Con questa serata proseguono gli appuntamenti del Bonelli Point. Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d’occhio il nostro sito internet.