Continuano gli appuntamenti al Bonelli Point, questa volta è il turno del disegnatore Davide Furnò incontrare i lettori per una intensa sessione di firme.
L’autore torinese ha realizzato, in coppia con Paolo Armitano, le tavole del graphic novel “Mani Nude” scritto da Paola Barbato.
Ambientato nel mondo dei combattimenti clandestini (quelli che, appunto, si combattono senza guantoni), “Mani Nude” è un racconto di formazione teso e disperato, vissuto attraverso gli occhi da bambino e il corpo quasi adulto di un sedicenne che viene rapito e costretto a combattere per sopravvivere.
Vincitore del Premio Scerbanenco nel 2008, il romanzo “Mani nude” di Paola Barbato è diventato un volume a fumetti – ovviamente sceneggiato dalla stessa Barbato – grazie al segno moderno e graffiante di Paolo Armitano & Davide Furnò.
Appuntamento giovedì 22 febbraio, alle ore 18:00, presso il Bonelli Point di Milano (all’interno del Mondadori Store di via Marghera 28).
Se non volete rischiare di perdere nessun appuntamento, tenete d’occhio il nostro sito, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e seguite la pagina Facebook ufficiale di Bonelli Point.