Da venerdì 25 a domenica 27 novembre, i padiglioni del polo fieristico di Rho Fiera (MI) ospitano l’edizione 2022 di Milan Games Week – Cartoomics, in cui Sergio Bonelli Editore fa il suo grande rientro in presenza. All’interno del Padiglione 12, nella corsia C, trovate infatti l’Area Bonelli, un ampio stand con due spazi per l’esposizione e la vendita dei nostri fumetti e un tavolo per il firmacopie.

Come vi abbiamo già preannunciato, presso il nostro stand a Cartoomics trovate l’edizione variant di Nathan Never 379 con la copertina realizzata da Sergio Giardo utilizzando l’Intelligenza Artificiale Midjourney. L’albo è infatti in omaggio per tutti i visitatori della fiera che acquistano un biglietto di categoria Ultrapop ma è liberamente acquistabile per tutti gli altri, anche nel nostro sito ufficiale a partire dai giorni della fiera.

Inoltre, nell’Area Bonelli potete acquistare – oltre ai volumi già usciti e agli albi attualmente in edicola – i seguenti libri:

Inoltre, la nostra Casa editrice è protagonista anche di tre incontri:

  • Venerdì 25, h. 14:45 – Dragonero, il videogame, con Ivan Venturi, Marco Pirruccio, Massimo De Pasquale, Stefano Vietti e Luca Enoch. eBay Stage, pad. 12.

  • Venerdì 25, h. 15:45Gli effetti speciali di Dampyr; con Michele Masiero, Filippo Robino, Alessio Bertotti, Riccardo Chemello e Andrea Sgaravatti. Hollywood Stage, pad. 8.

  • Domenica 27, h. 17:30Arriva la app Bonelli Digital Classic; con Luca Del Savio. eBay Stage, pad. 12.

Come accennato più sopra, nell’Area Bonelli a Cartoomics avrete anche la possibilità di incontrare i nostri autori per farvi autografare e dedicare gli albi e i volumi acquistati. Per avere l’elenco completo degli ospiti con gli orari in cui saranno presenti allo stand, però, dovete pazientare ancora qualche giorno!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.