Adam Foley sta lavorando al prototipo di un drone, il POW50. Ma il macchinario in questione è un simbionte che sarebbe in grado di interfacciarsi con la mente umana e di apprendere. Folle visionario o scienziato geniale? Fatto sta che Foley è un obiettivo sensibile, sia civile che militare, e viene rapito. L’assalto al suo ufficio è condotto in maniera professionale da incursori perfettamente addestrati che potrebbero appartenere sia ai servizi segreti che a milizie private.
È questa la trama di “Il codice segreto“, l’albo di Julia numero 306. Scritta da Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza per i disegni di Francesco Bonanno, questa inquietante indagine della criminologa di Garden City arriva in edicola venerdì 1 marzo. I lettori di Milano hanno però la possibilità di scoprire il numero già il giorno prima, grazie al nostro punto vendita ufficiale.
Il Bonelli Store di viale Coni Zugna 8 ospita infatti nei suoi locali, giovedì 29 febbraio alle ore 17:00, proprio Francesco Bonanno per una sessione di firmacopie in cui il disegnatore emiliano omaggerà con uno sketch realizzato appositamente tutti i lettori che acquisteranno l’albo in negozio.
Se siete fan di Julia e vi trovate nel capoluogo lombardo nell’ultimo giorno del mese più breve dell’anno, non potete non andare al Bonelli Store!
Julia 306 “Il codice segreto“, testi di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza e disegni di Alessandro Bonanno, copertina di Cristiano Spadoni. Dall’1 marzo in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Julia, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.