Venerdì 3 maggio si tiene la XIX edizione di Día Negro, la rassegna letteraria dedicata al giallo e al nero di lingua italiana e spagnola organizzata dal Dipartimento di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (l.go Gemelli 1).
Quest’anno gli incontri si svolgono presso l’Aula Pio XI dalle ore 10:00 alle ore 13:00 del 3 maggio, e vedono tra gli ospiti anche Paolo Bacilieri, che nel programma è giustamente descritto come «uno dei più importanti fumettisti italiani contemporanei». La presenza dell’autore di Dylan Dog. Il pianeta dei morti – Saluti da Undead e Il prezzo dell’onore (ma non solo…) è prevista a partire dalle ore 11:45, quando dialogherà con lo scrittore e saggista Alessandro Perissinotto in un incontro presieduto dal nostro Luca Crovi.
Gli incontri di Día Negro sono a ingresso libero, aperti naturalmente anche ai non studenti dell’ateneo milanese.
Per ulteriori informazioni sull’evento, potete visitare il sito ufficiale dell’Università Cattolica.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.