Una nave da guerra statunitense subisce una dislocazione spazio-temporale durante quello che sarà ricordato come il “Philadelphia Experiment”; una bambina si risveglia dopo un incidente mortale e ricorda la sua vita precedente nell’antico Egitto; tre uomini scompaiono misteriosamente dal faro delle Isole Flannan durante il loro turno di guardia; le bare di una famiglia si muovono spontaneamente in un’inquietante cripta delle Barbados; un gruppo di giovani escursionisti perde inspiegabilmente la vita sul misterioso Passo Dyatlov…

Benvenuti tra le Cronache dell’Impossibile, il nuovo libro di Alex Dante in cui il Buon Vecchio Zio Martin Mystère racconta incredibili enigmi esaminando i dati e verificando le fonti. In alcuni casi troveremo delle risposte, in altri avremo spiegazioni solo probabili, in altri ancora dovremo accontentarci dell’incertezza.

All’interno anche la storia a fumetti “Il libro degli arcani” di Alfredo Castelli e Claudio Villa, con una nuova colorazione realizzata appositamente.

Se siete curiosi, ecco qui sotto il trailer del libro, che trovate in tutte le librerie e fumetterie a partire da venerdì 6 dicembre.

Martin Mystère presenta Cronache dell’Impossibile, a cura di Alex Dante con una storia a fumetti di Alfrdo Castelli e Claudio Villa, copertina di Alex Dante. Dal 6 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.