Il 2022 è un anno ricco di anniversari e di pubblicazioni per Alfredo Castelli. Quest’anno il mahatma del fumetto italiano festeggia infatti i quarant’anni del nostro Martin Mystère come anche i cinquanta dell’Omino Bufo, precursore dei “fumetti disegnati male” che oggigiorno ottengono spesso un grande successo di pubblico.

Sabato 16 luglio alle ore 18:00 il Buon Vecchio Zio Alfredo racconta presso lo Spazio Incontri di Riminicomix le gesta di questi suoi due eroi in compagnia del disegnatore Lucio Filippucci e di Stefano Fantelli di Cut-Up Publishing, editore che ristampa i fumetti castelliani “Van Helsing” e “Tilt”, che sono in vendita presso lo stand di Fumo di China.

Riminicomix si tiene nello spazio antistante la Palazzina Roma del Palazzo del Turismo di Rimini (p.le Fellini 3) da giovedì 14 a domenica 17 luglio, con ingresso gratuito. Gli incontri si svolgono invece all’interno della Palazzina Roma.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, potete visitare il sito ufficiale del Cartoon Club.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.