Boselli presenta I sette assassini!
26 maggio 2025
Sta nell'immaginazione
Nella musica sull'erba
Sta nella provocazione
Nel lavoro della talpa
Nella storia del futuro
Nel presente senza storia
Nei momenti d'ubriachezza
Negli istanti di memoria
"Ma chi ha detto che non c'è" è il titolo di una canzone scritta e interpretata da Gianfranco Manfredi nel 1976. Ma è anche il titolo scelto per la serata in ricordo del poliedrico autore scomparso lo scorso gennaio, organizzata dall'Associazione Culturale Re Nudo e dal Municipio Milano 8.
L'appuntamento è fissato per le ore 21:00 di lunedì 26 maggio presso l'Auditorium "Enzo Baldoni" (v. Quarenghi 21). All'appuntamento interverranno anche il cantante Ricky Gianco, l'ufficio stampa Paolo Soraci e il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero.
L'evento anticipa la seconda edizione di "Le notti dell'Underground - Il Festival di Re Nudo", che si svolge alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 5 all'8 giugno.
L'ingresso è libero e gratuito, per una serata in ricordo di uno dei più eclettici autori che abbia lavorato nel fumetto italiano (e non solo...). Non potete mancare!
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell'associazione Re Nudo.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!