15 aprile 2025
Dan Bishop è un artista di strada: il suo palco è un marciapiedi, i passanti indaffarati e indifferenti sono il suo pubblico. Ogni giorno, Dan cerca di allietare l'esistenza di qualche sconosciuto suonando il clarinetto, ma l'unica che sembra essersi mai accorta di lui è Nellie, che non perde una delle sue performance. Nellie è convinta che Dan custodisca un segreto, ed è per questo che si preoccupa quando Dan sparisce all'improvviso. Forse l'unico che può aiutarla è quel cliente con il viso gentile del negozio di dischi... Come si chiamava? Nathan... sì. Nathan Never! E sembra che sia un Agente speciale...
"Il suono del ricordo" è il titolo di Nathan Never 407, in edicola e fumetteria dal 17 aprile. Per accompagnarne l'uscita i due autori, lo sceneggiatore Giovanni Eccher e il disegnatore Dante Bastianoni, partecipano a una sessione di firmacopie organizzata presso il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) martedì 15 aprile a partire dalle ore 15:00.
Come sempre, gli autori sono disponibili per autografare e dedicare gli albi acquistati in negozio.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del Bonelli Store.
Nathan Never 407 "Il suono del ricordo", testi di Giovanni Eccher e disegni di Dante Bastianoni, copertina di Sergio Giardo. Dal 17 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Il merchandising per Lucca Comics!
Universo Dragonero: eroi, ombre e terre da esplorare