1 novembre 2024

Un crime di Adriano Barone e Luca Blengino su Audible

Disponibile dai primi giorni di novembre sulla piattaforma audio Audible, "Effetto ECO" è una serie crime originale ideata e scritta da due sceneggiatori fumettistici: il nostro Adriano Barone e Luca Blengino.

05/11/2024

“Effetto ECO” di Adriano Barone e Luca Blengino arriva su Audible!

Dal primo novembre è disponibile il nuovo Audible Original in 8 episodi Effetto Eco, ideata e scritta da Adriano Barone (di cui potete trovare adesso in libreria Mr. Evidence 5 e a breve in edicola i primi due capitoli del team up tra Martin Mystère e Nathan Never e che sta lavorando alla sceneggiatura del serie tv animata di Legs Weaver) e Luca Blengino.

Massimo Riversi, un ex poliziotto tormentato, possiede un dono straordinario: può sentire le tracce sonore del passato. Quando l'amico Fausto Colombo e la collega Delia Del Vaux lo reclutano come consulente, Max si ritrova ad affrontare una serie di casi intricati che sconvolgono Torino. Mentre risolve questi crimini uno dopo l'altro, però, si imbatte nelle tracce di un serial killer soprannominato "Barbablù". Il misterioso omicida potrebbe però essere molto più di un semplice mostro.

Un nemico oscuro e potente emerge dalle ombre, mettendo a rischio non solo le vita di Max e dei suoi compagni di avventura, ma anche la sua sanità mentale.

Grazie alle voci di Filippo Nigro (nei panni di Massimo Riversi detto Max), Francesco Pannofino (Fausto Colombo) e Fatima Romina Alì (Delia Del Vaux), Effetto Eco trasporta gli ascoltatori sulla scena del crimine, mettendo al centro il potere delle voci e dei suoni, elementi fondamentali per risolvere i casi e salvare le vite dei tre protagonisti.

Effetto Eco è una produzione multivoice caratterizzata da un sound design originale e accompagnata da una colonna sonora originale eseguita da un'orchestra di diciotto elementi.

Se volete ascoltare Effetto Eco, potete farlo esclusivamente dalla piattaforma Audible.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.