Il colpevole è Carlo Lucarelli!
21 luglio 2023
Se siete appassionati di fumetti e vi piacciono i giochi da tavolo - o se siete appassionati di giochi da tavolo e vi piace leggere fumetti - venerdì 21 luglio alle ore 19:00 potete visitare il Golden Store Talenti di Roma (v. Albertazzi 74) per incontrare Emiliano Mammucari.
Nell'occasione l'autore romano partecipa a un firmacopie dedicato a Nero, la saga fantasy ambientata sullo sfondo delle Crociate da lui creata con il fratello Matteo ed ha visto da poche settimane l'uscita del quarto volume, "Di ombre e di sussurri", disegnato proprio da Emiliano con Andrea Serio.
Insieme a Nero, pero, i lettori hanno la possibilità di acquistare e farsi dedicare anche Cangaceiros, il gioco da tavolo creato da Roberto Pestrin e pubblicato da Ergo Ludo Editions, di cui Emiliano Mammucari ha realizzato tutte le illustrazioni.
Per partecipare al firmacopie, quindi, l'appuntamento è per le ore 19:00 di venerdì 21 luglio!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del negozio Golden Store Talenti.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nero, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!