27 maggio 2023

Bonelliani alla Mostra di Anafi

Sabato 27 maggio si tiene al padiglione 32 di Bolognafiere la 66ª edizione della Mostra del Fumetto Anafi. Nei vari stand presenti vi attendono molti nostri autori, oltre a un un incontro con Alfredo Castelli e Lucio Filippucci.

18/05/2023

Bonelliani alla Mostra di Anafi

Dopo il grande successo della mostra tenutasi lo scorso novembre, ritorna la Mostra del Fumetto Anafi, giunta alla sua 66ª edizione. La più grande e longeva mostra d'Italia di fumetto antiquario e da collezione, imperdibile occasione di incontro di appassionati e collezionisti da tutta la penisola, si svolgerà infatti sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9:30 alle ore 18:00 nella nuova sede del Padiglione 32 delle Fiere di Bologna, con ingresso al pubblico da Piazza della Costituzione.

Ad attendervi alla Mostra del Fumetto Anafi ci sono, provenienti da tutta Italia, decine di espositori, editori, associazioni di settore, negozi specializzati, collezionisti di figurine e tavole originali. Non mancano inoltre gli ospiti speciali, tra cui diversi autori di provata esperienza bonelliana: Paolo Bacilieri, Fabiana Fiengo, Gianfranco Manfredi, Antonio Sforza, Salvatore Cuffari, Valentino Forlini, Italo Mattone, Luca Bertelè, Giovanni Freghieri, Nicola Genzianella, Elisabetta Barletta, Luca Bulgheroni, Davide Barzi, Tommaso Arzeno, Marcello Mangiantini, Giuseppe Palumbo, Gianni Sedioli, Gino Vercelli e Marco Verni.

Inoltre, la Saletta Incontri ospita alle ore 12:00 la presentazione da parte di Alfredo Castelli e Lucio Filippucci del volume "Docteur Mystère - I due dottori", della nuova edizione del "Frankenstein Illustrato" e del libro "Il ritorno di Tilt", che raccoglie le tavole della omonima rubrica che uscì sul Corriere dei Ragazzi tra il 1972 e il 1974.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della Mostra del Fumetto Anafi, che vi aspetta a BolognaFiere sabato 22 maggio!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.