24-30 settembre, 1 ottobre 2022

Paolo Barbieri Comics Week!

Tre incontri in otto giorni - dal 24 settembre all'1 ottobre - per Paolo Barbieri, autore del volume di recente uscita Favole degli dei. A ospitare l'illustratore sono Games Academy di Mantova, Atmosfera Fumetto di Verona e Funside Elnos di Brescia.

21/09/2022

Paolo Barbieri Comics Week!

Arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie lo scorso primo luglio, Favole degli Dei è la seconda collaborazione tra la nostra Casa editrice e Paolo Barbieri, autore dell'apprezzatissimo L'Inferno di Dante. Il volume è un viaggio alla scoperta di "Eroi, Creature e Divinità della Mitologia Greca" attraverso le incredibili illustrazioni e gli affascinanti testi dell'autore mantovano, che avete avuto modo di scoprire inizialmente proprio su queste pagine.

Tra sabato 24 settembre e sabato 1 ottobre, i lettori del nord Italia hanno ora tre occasioni per incontrare l'illustratore mantovano e farsi autografare e dedicare i suoi volumi. Ecco dunque i dettagli degli incontri, che si svolgono tra la Lombardia e il Veneto.

  • Venerdì 30 settembre, ore 16:00, presso Atmosfera Fumetto a Verona (v. Unità d'Italia 134).
  • Sabato 1 ottobre ore 16:30, presso Funside Elnòs a Roncadelle (BS) (v. Einaudi km. 5,36).

Per ulteriori informazioni sugli eventi, potete contattare i negozi che li ospitano tramite le loro pagine Facebook linkate qui sopra.

Favole degli dei, testi, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dall'1 giugno in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Favole degli dei - Variant, testi, disegni e copertina di Paolo Barbieri. Dall'1 giugno nelle librerie Feltrinelli e nel nostro sito ufficiale.

L'Inferno di Dante illustrato da Paolo Barbieri. Dal 10 giugno in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Favole degli dei, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.