29 luglio 2022

Zombicide 2 a Fumetti Store

La fumetteria Fumetti Store di Asti ospita, venerdì 29 luglio a partire dalle ore 16:00, il disegnatore Alessio Moroni per una sessione di firmacopie dedicata al secondo dei quattro numeri della miniserie Zombicide, intitolato "Via dall'Inferno".

21/07/2022

Zombicide 2 a Fumetti Store

L'attivissima fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Costa 9/11) accompagna l'uscita di "Via dall'Inferno", secondo numero della miniserie che porta in edicola le storie a fumetti ispirate al famoso gioco da tavolo Zombicide, organizzando una sessione di firmacopie con il disegnatore Alessio Moroni.

Amy, Keiko e Diana cercano di uscire dalla città con il loro furgone. Doug e i suoi colleghi tentano di fare altrettanto e, dopo uno scontro con gli zombi, i due gruppi riescono a unire le forze. Il piano è allontanarsi il più possibile dall'Inferno!

Venerdì 29 luglio, a partire dalle ore 16:00 e fino alle 19:00, Moroni è presente in negozio per autografare e dedicare le copie dell'albo acquistate in loco, realizzando anche disegni esclusivi per tutti i presenti. È quindi preferibile prenotare la propria copia contattando Fumetti Store nei giorni precedenti l'incontro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.

Zombicide 2 "Via dall'Inferno", testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e disegni di Alessio Moroni, copertina di Alessio Moroni. Dal 26 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zombicide, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.