2 luglio 2022

Freghieri e Genzianella al Bonelli Store!

Giovanni Freghieri e Nicola Genzianella sono ospiti del Bonelli Store di Milano nel pomeriggio di sabato 2 luglio per una sessione di firmacopie del Texone "I due fuggitivi" e dell'albo di Dampyr intitolato "Zona di guerra".

28/06/2022

Freghieri e Genzianella al Bonelli Store!

Sabato 2 luglio alle ore 16:00 il Bonelli Store di viale Coni Zugna a Milano ospita una sessione di firmacopie con Giovanni Freghieri e Nicola Genzianella. I due artisti promuovono infatti l'uscita dei loro ultimi lavori, il Texone "I due fuggitivi" e il numero 268 di Dampyr "Zona di guerra".

Dello Speciale Tex disegnato da Freghieri abbiamo già avuto modo di parlare, ma ogni parola è ben spesa trattandosi di uno dei libri più importanti dell'anno, disponibile in edicola dallo scorso 22 giugno. L'albo di Dampyr, invece, è il terzo dei quattro che raccontano le origini della leggenda, che si concentra sulla prima avventura di Harlan in compagnia di Kurjak e Tesla e arriva in edicola proprio il 2 luglio.

Freghieri e Genzianella sono disponibili per firme, dediche e qualche sketch agli albi acquistati in negozio, con la lista delle prenotazione che viene aperta alle ore 14:00 del giorno stesso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.

Speciale Tex 38 "I due fuggitivi", testi di Gianfranco Manfredi e disegni di Giovanni Freghieri, copertina di Giovanni Freghieri. Dal 22 giugno in edicola, e dal 23 luglio anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Dampyr 268 "Zona di guerra", testi di Mauro Boselli e disegni di Nicola Genzianella, Maurizio Dotti e Luca Rossi, copertina di Enea Riboldi. Dal 2 luglio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Gli aggiornamenti dsu Dampyr, invece, li trovate a questa pagina. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.