2 luglio 2022

Moroni e Zombicide ad Asti

La fumetteria astigiana Fumetti Store ospita, a partire dalle ore 16:00 di sabato 2 luglio, un firmacopie di Alessio Moroni. L'occasione è l'uscita di "Il primo giorno", primo numero della nuova miniserie dedicata al mondo di Zombicide.

27/06/2022

Moroni e Zombicide ad Asti

Venerdì 24 giugno arriva in edicola "Il primo giorno", prima uscita della miniserie di Stefano Vietti e Luca Enoch ambientata nel mondo del gioco da tavolo Zombicide e nuova collaborazione tra la nostra Casa editrice e CMON. Disegnatore dell'albo, come anche del secondo in uscita a luglio, è il piemontese Alessio Moroni.

Proprio per promuovere l'uscita di Zombicide, Moroni è protagonista di una sessione di firmacopie presso la fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Costa 9/11), a partire dalle ore 16:00 di sabato 2 luglio. Nell'occasione il disegnatore autografa le copie vendute e realizza sketch personalizzati ai clienti presente in negozio. Per ovvi motivi è quindi preferibile prenotare la propria copia contattando il negozio nei giorni precedenti l'incontro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.

Zombicide 1 "Il primo giorno", testi di Luca Enoch e Stefano Vietti e disegni di Stefano Moroni, copertina di Alessio Moroni. Dal 24 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zombicide, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.