18 giugno 2022

I Mammucari a Benevento

La fumetteria Stregomics di Benevento ospita, sabato 18 giugno a partire dalle ore 17:00, i fratelli Mammucari per un incontro con i lettori di Nero, la loro nuova serie storico-fantasy il cui secondo volume è già disponibile per l'acquisto.

10/06/2022

I Mammucari a Benevento

Sabato 18 giugno a partire dalle ore 17:00, la fumetteria Stregomics di Benevento (c.so Garibaldi 101) ospita i fratelli Mammucari per un incontro con i lettori di Nero, di cui sono disponibili i primi due volumi, anche in versione variant.

Nero è una saga avventurosa in più volumi. Sullo sfondo storico delle Crociate, si mescolano elementi dell'immaginario favolistico mediorientale - geni, spiriti, magia ancestrale - al mondo cupo e avventuroso del medioevo cristiano, con battaglie campali, epiche sfide, condottieri, monaci, trafficanti e giovani paladini in cerca di fortuna.

L'incontro del 18 giugno presso Stregomics è diviso in due parti, entrambe naturalmente con la presenza di pubblico. Nella prima i due autori sono intervistati da un moderatore della fumetteria, in un dibattito che viene anche diffuso in diretta nei canali social di Stregomics. La seconda, invece, è dedicata a sketch e dediche sui volumi acquistati.

Se non potete partecipare all'incontro ma volete comunque prenotare la vostra copia con dedica, potete farlo tramite questo link.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Stregomics.

Nero. Volume II "Oscurato il sole, e spente le stelle", testi di Emiliano e Matteo Mammucari e disegni di Alessio Avallone, copertina di Emiliano Mammucari. Dal 28 aprile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Nero. Volume II "Oscurato il sole, e spente le stelle - Variant", testi di Emiliano e Matteo Mammucari e disegni di Alessio Avallone, copertina di Emiliano Mammucari. Dal 28 aprile solo nelle librerie del circuito Manicomix e nel nostro sito ufficiale, contiene una stampa esclusiva riproducente la copertina del volume.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nero, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.