13-15 maggio 2022

Incontri bonelliani all'ARF!

Nel weekend dal 13 al 15 di maggio si svolge alla Città dell'Altra Economia di Roma, la nuova edizione di ARF!, il cui cuore pulsante è come sempre lo spazio incontri. Michele Masiero e Vincenzo Sarno saranno protagonisti di due di questi.

11/05/2022

Incontri bonelliani all'ARF!

Da venerdì 13 a domenica 15 maggio si svolge a Roma, presso la Città dell'Altra Economia a Campo Boario (l.go Dino Frisullo), la nuova edizione di ARF! Il Festival del Fumetto a Roma. Tre giorni di "Storie, Segni & Disegni" in un'immersione fumettistica totale fatta mostre, incontri e masterclass.

Sergio Bonelli Editore è presente ad ARF! attraverso la partecipazione a due incontri, nelle giornate di sabato e domenica. Sabato 14 alle ore 13:30, infatti, Michele Masiero sale sul palco dell'area talk insieme a Claudia Bovini, Giovanni Ferrara, Michele Foschini e Gianmarco Fumasoli per raccontare come è cambiato e sta cambiando il mondo dell'editoria a fumetti dopo due anni di pandemia e con i recenti stravolgimenti mondiali.

Domenica 15 alle ore 12:30, invece, Vincenzo Sarno è tra i protagonisti dell'incontro intitolato "Dal closure al frame, dal fumetto all'animazione" per raccontare la nostra esperienza nella produzione con RAI dell'imminente serie animata dedicata a Dragonero.

Se volete scoprire di più su cosa accade dietro le quinte delle produzioni fumettistiche e di animazione, quindi, l'appuntamento è ad ARF! sabato 14 e domenica 15 maggio!

Per consultare l'intero programma del Festival e scoprire quali nostri autori potete incontrare nella tre giorni di ARF!, potete visitare il sito internet della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragoner, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.