20 aprile 2022

Un concorso letterario su robotica e tecnologia

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano ospita, il 20 aprile alle ore 18:00, la presentazione del concorso letterario Fahrenhei.iit 2022, dedicato a robotica, scienze della vita, innovazione e tecnologia.

15/04/2022

Un concorso letterario su robotica e tecnologia

La Sala Biancamano del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" di Milano (v. Olona 6) ospita a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 20 aprile la presentazione del concorso letterario Fahrenhei.iit 2022. Il concorso è ideato dal nostro Sergio Badino in collaborazione con IIT - Istituto Italiano di Tecnologia ed è rivolto a chi ama scrivere e raccontare di robotica, scienze della vita, innovazione e tecnologia.

Alla presentazione, moderata dal Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne IIT Claudio Rossetti, intervengono i membri della giuria: il direttore scientifico dell'IIT Giorgio Metta, lo sceneggiatore di Martin Mystère Sergio Badino, l'agente letteraria Alice Fornasetti, la direttrice della narrativa Garzanti Elisabetta Migliavada e il giornalista e scrittore Massimo Polidoro.

Se siete interessati alla scrittura creativa e vi intrigano i temi scelti per Fahrenhei.iit 2022, quindi, l'appuntamento è mercoledì 20 aprile alle 18:00 presso Museo il Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.