13 gennaio 2022

I fratelli Mammucari live per Games Academy!

Alle 18:00 di giovedì 13 gennaio, i fratelli Mammucari sono protagonisti di una diretta streaming sui canali di Games Academy, che ha messo in vendita una versione di "Nero. Volume I" con uno sketch realizzato appositamente.

03/01/2022

I fratelli Mammucari live per Games Academy!

Giovedì 13 gennaio a partire dalle ore 18:00, i fratelli Emiliano e Matteo Mammucari sono protagonisti di una diretta streaming sui canali di Games Academy per presentare la loro ultima opera, il primo volume di Nero. Così in Terra. Inoltre, nei negozi della catena Games Academy è possibile prenotare entro domenica 23 gennaio una copia del libro autografata da entrambi gli autori e personalizzata con un disegno realizzato appositamente da Emiliano Mammucari.

Due uomini portano sulla pelle il marchio delle proprie ossessioni. Uno arabo, uno cristiano. Entrambi esseri umani. Una saga avventurosa sullo sfondo storico delle Crociate, che mescola elementi dell'immaginario favolistico mediorientale - geni, spiriti, magia ancestrale - al mondo cupo e avventuroso del medioevo cristiano.

Potete seguire l'intervista in diretta ai fratelli Mammucari attraverso i canali YouTube, TwitchFacebook di Games Academy dalle ore 18:00 del 13 gennaio, ma naturalmente i video rimarranno accessibili anche successivamente.

Nero. Volume I - Così in Terra, testi di Emiliano e Matteo Mammucari e disegni di Emiliano Mammucari, colori di Luca Saponti e copertina di Emiliano Mammucari. Dal 16 dicembre in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Nero. Volume I - Così in Terra - Variant, testi di Emiliano e Matteo Mammucari e disegni di Emiliano Mammucari, colori di Luca Saponti e copertina di Emiliano Mammucari. Dal 16 dicembre nelle librerie Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nero, seguite la pagina Facebook dedicata all'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.