30 ottobre 2021

Masiero e Sarno da Lucca per Cultura POP

Il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero e il Responsabile dell'Ufficio Sviluppo SBE Vincenzo Sarno sono ospiti del booth di Cultura POP a Lucca Comics & Games per un'intervista in diretta Twitch sabato 30 ottobre alle ore 13:00.

29/10/2021

Masiero e Sarno da Lucca per CulturaPOP

Per questa nuova edizione in presenza, Lucca Comics & Games ha stretto partnership con alcuni dei più importanti portali che si occupano di fumetto e cultura popolare, con eventi e incontri in streaming legati alle iniziative e ai temi della fiera. Una di queste partnership è con Cultura POP, seguitissimo canale tematico del noto portale dedicato alla tecnologia Tom's Hardware.

Sabato 30 ottobre, dalle ore 13:00 fino alle 14:00, ospiti di Cultura POP sono il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero e il Responsabile dell'Ufficio Sviluppo di Sergio Bonelli Editore Vincenzo Sarno. Argomento di conversazione sono la grande mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti e l'imminente serie a cartoni animati dedicata a Dragonero che la nostra Casa editrice sta realizzando con Rai.

L'intervista si svolge presso il booth stampa di Cultura POP nel Padiglione Luk for Fantasy di piazza San Martino, e non è quindi previsto pubblico in presenza. Per assistervi è però sufficiente collegarsi al canale Twitch di Cultura POP sabato 30 ottobre alle ore 13:00: non avete scuse!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.