9-12 dicembre 2021

Benevento in Portogallo!

Grazie al supporto del Clube Tex Portugal, Michele Benevento è tra gli ospiti del Comic Con Portugal, la più importante manifestazione fumettistica del paese, che si svolge dal 9 al 12 dicembre presso il Parco das Nacões di Lisbona.

02/11/2021

Benevento in Portogallo!

L'edizione 2021 del Comic Con Portugal, la più importante manifestazione fumettistica del Paese lusitano, si svolge presso il Parco das Nacões di Lisbona dal 9 al 12 dicembre. Tra gli ospiti figura anche il nostro Michele Benevento, che sarà impegnato a incontrare i lettori in tutti e quattro i giorni di manifestazione.

Benevento sarà infatti disponibile per due ore di firmacopie ogni giorno, di cui una presso lo stand del Clube Tex Portugal, e sarà al centro di una conferenza nella giornata di domenica 12, al fianco di José Carlos Francisco "Zeca" e Mário João Marques. 

In concomitanza con il Comic Con, il Clube Tex Portugal lancia anche il numero 15 della sua rivista, impreziosito da due copertine esclusive realizzate proprio da Michele Benevento. Il disegnatore pugliese è quindi l'ambasciatore ideale per rappresentare gli Eroi della nostra Casa editrice, e la sua presenza susciterà senz'altro grande interesse tra i lettori portoghesi.

Se siete da quelle parti, quindi, appuntamento al Comic Con Portugal dal 9 al 12 dicembre. E se non ci siete, avete tempo per organizzare la trasferta!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.