29 maggio 2021

Zagor e Nathan Never a Nuvole Digitali

Il sito Lo Spazio Bianco lancia la prima edizione di Nuvole Digitali, evento contenitore di incontri e approfondimenti sul fumetto. Il 29 maggio alle ore 21:00, protagonisti dell'incontro sono Moreno Burattini, Bepi Vigna e Antonio Serra.

24/05/2021

Zagor e Nathan Never a Nuvole Digitali

Quanto ci mancano i Festival del Fumetto? È anche in risposta a questo bisogno di comunità e di incontro che la redazione di Lo Spazio Bianco lancia la prima edizione di Nuvole Digitali, una maratona di riflessioni e approfondimenti dedicati al mondo del fumetto e agli universi tangenti, grazie a 27 incontri, 30 ore di diretta e oltre 50 ospiti distribuiti nelle giornate del 28, 29 e 30 maggio.

Sabato 29 maggio alle ore 21:00 i riflettori sono puntati sulla nostra Casa editrice, con un incontro intitolato Sergio Bonelli Editore - 80 anni di avventure, che vede la presenza di Moreno Burattini, Bepi Vigna e Antonio Serra. Come suggeriscono i nomi coinvolti, non si parla solo del "compleanno" della Casa editrice ma anche dei sessant'anni di Zagor e dei trenta di Nathan Never.

Tutti gli eventi di Nuvole Digitali sono fruibili attraverso il canale Twitch di Lo Spazio Bianco e la sua pagina Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete interessati a Nathan Never, la pagina da seguire è questaPer rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.