19-26 maggio 2021

Sergio Bonelli Editore torna a PopRadar!

La seconda stagione di PopRadar, la rubrica di COMICON sui tanti mondi della cultura pop, sta per concludersi con due appuntamenti targati SBE: il 19 maggio con Enoch e Crosa per Sottosopra, il 26 con Emiliano Mammucari per Zardo e Nero.

17/05/2021

Sergio Bonelli Editore torna a PopRadar!

Dopo la bella esperienza del primo ciclo di incontri virtuali, torna per una "seconda stagione" PopRadar, la rubrica di dirette online del COMICON di Napoli dedicata a raccontare le novità più interessanti nei tanti mondi della cultura pop.

Come già nella "prima stagione", anche in questo secondo ciclo ci sono due incontri che riguardano la nostra Casa editrice, proprio a conclusione del programma.

Mercoledì 19 maggio alle ore 18:00, Luca Enoch e Riccardo Crosa sono ospiti di Petunia Ollister per parlare di Sottosopra, la saga sulla Terra con la gravità invertita i cui primi due volumi hanno saputo colpire l'immaginazione dei lettori negli autunni scorsi.

Mercoledì 26 maggio alle ore 18:00, invece, Emiliano Mammucari chiacchiererà con Petunia Ollister e Matteo Stefanelli a proposito di Zardo, il volume sceneggiato da Tiziano Sclavi a partire da un suo romanzo, e di Nero, il progetto dei fratelli Mammucari annunciato per la prima volta a Lucca 2018 e che sembra finalmente (pandemie permettendo) in rampa di lancio.

Per seguire le dirette, potete collegarvi alla pagina Facebook ufficiale del COMICON oppure al canale YouTube ufficiale della manifestazione napoletana.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.