9 aprile 2021

Vincenzo Sarno a Serial Minds

Il responsabile dell'Ufficio Sviluppo di Sergio Bonelli Editore Vincenzo Sarno è ospite di una trasmissione in diretta streaming organizzata dalla redazione del sito Serial Minds, venerdì 9 aprile a partire dalle ore 22:20.

08/04/2021

Vincenzo Sarno a Serial Minds

Vincenzo Sarno, Responsabile dell'Ufficio Sviluppo di Sergio Bonelli Editore, è ospite di Marco Villa e Diego Castelli di Serial Minds per un Late Show in diretta streaming venerdì 9 aprile alle ore 22:20. La trasmissione è l'occasione per una lunga chiacchierata a proposito non solo del suo ruolo all'interno della Casa editrice, ma anche e soprattutto dei tanti progetti cinematografici e televisivi che stiamo portando avanti in via Buonarroti.

Come suggerisce il nome, Serial Minds è un sito internet interamente dedicato alla serialità televisiva, in particolare di lingua inglese ma non solo, online da oltre dieci anni. Fondato proprio da Villa e Castelli, il sito presenta anteprime e anticipazioni, ma anche recensioni e discussioni su serie televisive moderne e classiche.

Potete seguire il Serial Minds Late Show con ospite Vincenzo Sarno tramite il canale Twitch o il canale YouTube di Serial Minds, a partire dalle 22:20 di venerdì 9 aprile.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebok ufficiale di Serial Minds.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.