3 marzo 2021

Senzanima al COMICON

Mercoledì 3 marzo alle ore 18:00, Stefano Vietti, Alessandro Vitti e Paolo Francescutto sono ospiti di COMICON PopRadar per parlare di "Vittime", sesto volume dell'apprezzata saga di Senzanima, che racconta le avventure giovanili di Dragonero.

02/03/2021

Senzanima al COMICON

Continua COMICON PopRadar, la rubrica di dirette online che il COMICON di Napoli dedica alle novità più interessanti nei tanti mondi della cultura pop. Autori, editori e altri ospiti pronti a raccontare le loro più recenti creazioni, tra cui non potevano ovviamente mancare le pubblicazioni bonelliane.

Mercoledì 3 marzo alle ore 18:00 gli ospiti sono Stefano Vietti, Alessandro Vitti e Paolo Francescutto, rispettivamente sceneggiatore, disegnatore e colorista di Senzanima. Vittime, sesto volume delle avventure giovanili di Dragonero tra le fila della compagnia mercenaria di Greevo Senz'anima.

Per seguire la diretta, potete collegarvi alla pagina Facebook ufficiale di Dragonero o all'evento Facebook del COMICON, oppure ancora al canale YouTube ufficiale della manifestazione napoletana.

Senzanima. Vittime, testi di Stefano Vietti, disegni di Alessandro Vitti, colori di Paolo Francescutto e copertina di Mario Alberti. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.