23 febbraio 2021

Tex a Radio Popolare

Mauro Boselli è ospite di "Stile libero", in onda su Radio Popolare a mezzanotte di martedì 23 febbraio, per raccontare di Tex Willer e Dampyr. E se ve la siete persa, la puntata di martedì 17 febbraio ha visto come ospite Giorgio Giusfredi.

22/02/2021

Tex a Radio Popolare

Tutti i martedì da mezzanotte all'una, sulle frequenze di Radio Popolare va in onda "Stile libero - Culture in movimento", programma di cultura musicale, fumettistica, letteraria e cinematografica nato nel 2014 dalla mente di Maurizio Principato, che lo scrive e lo conduce. La puntata del 23 febbraio ha come ospite nientemeno che Mauro Boselli, pronto a chiacchierare per un'oretta di Tex e Dampyr, raccontando le loro avventure più recenti e anticipando alcune di quelle che vivranno nel corso del 2021.

Nel caso in cui non abbiate la possibilità di seguire la trasmissione in diretta, sappiate che a partire dalla mattina di mercoledì 24 la potete trovare inserita nell'archivio delle puntate precedenti, il che vi permette quindi di ascoltarla in formato podcast quando e come volete.

E proprio grazie all'archivio dei podcast potete ascoltare (o riascoltare) la puntata di martedì 17 febbraio, il cui ospite era Giorgio Giusfredi, autore della sceneggiatura di "L'ultima missione", disegnato da Alfonso Font e appena pubblicato nella collana di cartonati da edicola "Tex Romanzi a fumetti".

Per ascoltare la trasmissione con ospite Mauro Boselli non dovete fare altro che sintonizzarvi sulle frequenze di Radio Popolare martedì 23 febbraio a mezzanotte, oppure visitare l'archivio dei podcast 30 ore dopo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex seguite la pagina Facebook del personaggio, se invece vi interessa Dampyr la pagina da seguire è questa.  Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.