17 febbraio 2021

Zagor e Flash al COMICON

Mercoledì 17 febbraio alle ore 18:00, Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Davide Gianfelice sono ospiti su Facebook del secondo appuntamento di COMICON PopRadar. Ovviamente il tema dell'incontro non può che essere il team-up tra Zagor e Flash!

16/02/2021

Zagor e Flash al COMICON

In questo periodo di incertezza per tutto quanto riguarda ogni tipo di evento "reale", il COMICON di Napoli ha lanciato una nuova iniziativa virtuale, una rubrica di dirette online dedicata a raccontare le novità più interessanti nei tanti mondi della cultura pop.

COMICON PopRadar presenta una serie di dirette social con autori, editori e altri ospiti per raccontare le loro più recenti creazioni. Si parte con una decina di incontri dedicati alla scena del fumetto italiano e in particolare ai progetti seriali lanciati nell'ultimo paio d'anni, e ovviamente Sergio Bonelli Editore non poteva mancare.

Mercoledì 17 febbraio alle ore 18:00 gli ospiti di COMICON PopRadar sono Mauro Uzzeo, Giovanni Masi e Davide Gianfelice, gli autori di "La Scure e il Fulmine", il numero 0 dello straordinario team-up che vede incontrarsi Zagor e Flash, frutto della collaborazione tra la nostra Casa editrice e DC Comics!

Per seguire la diretta, potete collegarvi alla pagina Facebook ufficiale di Zagor o alla pagina Facebook del COMICON oppure ancora al canale YouTube ufficiale della manifestazione napoletana.

Zagor Flash. Scure cover, testi di Giovannni Masi e Mauro Uzzeo, disegni di Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.

Zagor Flash. Fulmine cover, testi di Giovannni Masi e Mauro Uzzeo, disegni di Davide Gianfelice con i colori di Luca Saponti, copertina di Carmine Di Giandomenico. Dal 10 dicembre in fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.