Anche questa settimana, dalle storiche frequenze di Radio Popolare (cliccate qui per conoscere quella della vostra zona), potrete ascoltare la voce di Antonio Serra, ospite di Cult. Curata da Ira Rubini e Cecilia Di Lieto, la trasmissione si propone di aprire una finestra sulle voci, i luoghi, i temi e i suoni del vasto panorama culturale, sia italiano che internazionale, e dedica uno spazio anche ai fumetti. Uno spazio che vede al microfono, ormai da qualche anno, il nostro sceneggiatore.
La puntata sarà dedicata all’approdo nelle edicole del dodicesimo Dylan Dog Color Fest. Un albo decisamente speciale, come sottolineato dallo strillo in copertina “Eroi”, che vede l’Indagatore dell’Incubo dividere la scena con altri quattro celebri personaggi bonelliani: Mister No, Martin Mystère, Nathan Never e Napoleone.
Per ascoltare la trasmissione in streaming, cliccate qui dalle 10:40 alle 12:30 di venerdì 2 maggio (nei giorni seguenti, sarà possibile anche scaricare il podcast e ascoltare l’intervento in differita).
Inoltre, non dimenticate di leggere “Tutti per Dylan”, il nostro speciale di presentazione all’albo, contenente una nutrita gallery di disegni e un articolo di Franco Busatta.