A Milano sulla storica frequenza 107.6 (cliccate qui per conoscere quella della vostra zona), come ogni venerdì, potrete ascoltare la voce di Antonio Serra, ospite della fascia culturale di Radio Popolare: Cult, curata da Ira Rubini e Cecilia Di Lieto, si propone di aprire una finestra sulle voci, i luoghi, i temi e i suoni del vasto panorama culturale, sia italiano che internazionale, e dedica uno spazio anche ai fumetti. Uno spazio che vede al microfono, ormai da qualche anno, il nostro sceneggiatore.

Ogni settimana, spetta a Serra scegliere di quale fumetto parlare e, in occasione dell’approdo in edicola, nella puntata odierna il protagonista non potrà che essere Lukas, il Ridestato che si muove tra le pagine della nuova serie di Michele Medda e Michele Benevento, un nuovo mensile in uscita oggi stesso in tutte le edicole.

Per ascoltare la trasmissione in streaming, cliccate qui dalle 10:40 alle 12:30 di oggi (nei prossimi giorni, sarà possibile anche scaricare il podcast e ascoltare l’intervento in differita). Per saperne di più su Lukas, non vi resta che visitare la sezione del nuovo eroe bonelliano che abbiamo inaugurato ieri sul nostro sito!