Cliccando sull’illustrazione in apertura potete sfogliare la gallery con le immagini relative ad alcuni albi del 2014 targato Julia.
A Gennaio, abbiamo visto la criminologa sulle tracce di un libro da un milione di dollari che ha causato due omicidi. A febbraio, vorrebbe concedersi una romantica vacanza a Miami, in compagnia del bel fidanzato, Ettore Cambiaso, ma viene coinvolta in una pericolosa indagine per proteggere un ragazzino testimone di un delitto. E dal caldo della Florida, Julia passa, a marzo, al freddo della cella frigorifera di una macelleria dove è stato ucciso a colpi di mannaia il marito di una vecchia amica.
![]() Una Julia piuttosto angosciata, nella vignetta tratta dall’albo di luglio “In malafede”. Disegno di Roberto Zaghi |
L’annata si chiuderà in bellezza con l’attesissimo ritorno della acerrima nemica, Myrna Harrod, che ha sequestrato la proprietaria di una Casa editrice di storie pulp e la tiene prigioniera nella panic room della sua villa. Non mancherà l’annuale Almanacco del Giallo in cui scopriremo come una giovane Julia, studentessa di criminologia, ha conosciuto uno degli uomini più importanti della sua vita, il detective Leo Baxter.
Con Julia si conclude la nostra serie di anteprime sul 2014 degli eroi Bonelli. Per leggere gli articoli riguardanti le altre collane non dovete fare altro che cliccare qui.
