L’editore Wyrd, importante realtà nel settore dei giochi da tavolo, ha deciso di contraddistinguere Dragonero tra il resto della propria produzione tramite l’assegnazione del “Dado d’Oro”. Un modo per valorizzare ulteriormente il proprio prodotto tra i numerosi esposti alla manifestazione capitolina.
Ricordiamo che il role-play di Dragonero, esempio di crossmedialità tra gioco e fumetto piuttosto raro per una produzione italiana, è seguito nel suo sviluppo direttamente dagli autori della serie, Luca Enoch e Stefano Vietti, e da alcuni degli stessi disegnatori coinvolti nella produzione della collana, Giancarlo Olivares e Gianluca Pagliarani, autori delle numerose illustrazioni inedite che arricchiscono il manuale di gioco.
Per sapere dove trovare Dragonero GDR e avere ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale di Wyrd edizioni.
