Grazie al contributo di molte realtà dello spettacolo, della cultura e dello sport che sostengono Amnesty International, “Desideri all’asta” mette in vendita su ebay oggetti e “situazioni” che, normalmente, non è possibile acquistare come, per esempio, abiti o accessori legati a uno speciale avvenimento, opere d’arte o il backstage di uno spettacolo.

Quest’anno, i fondi raccolti saranno destinati a iniziative promosse per contrastare i gravissimi problemi della violenza domestica subita dalle donne e del femminicidio in Italia.

La tavola originale, proveniente dallo Speciale numero 1 di Dylan Dog – che potete vedere riprodotta in questa pagina –, offerta da Sergio Bonelli Editore e da Corrado Roi, fa parte del lotto di “Desideri” che sarà “battuto” online dal 3 al 10 dicembre. Per aggiudicarsi questa chicca basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di €1.

Per saperne di più potete consultare il sito web di Amnesty International o la pagina Facebook dedicata a Desideri all’asta.