Color Zagor n.1: il trailer!
Fondatore dello studio AJ design, Attila vive nel sud della California, ma è nato e cresciuto in ex Jugoslavia, un luogo dove sia prima che dopo i drammatici eventi che hanno portato alla dissoluzione dello stato federale, i nostri fumetti hanno sempre goduto di una vasta popolarità. È proprio crescendo a “pane e Zagor” che il giovane autore slavo forma il suo gusto artistico e alimenta la passione che lo porterà a lavorare nel campo delle arti visive, riconoscendo in Gallieno Ferri e Bane Kerac i disegnatori che hanno maggiormente influenzato la sua tecnica.
Mai stanco di seguire gli avventurosi sentieri della foresta di Darkwood, Attila è entrato in contato con Giuseppe Reina e la sua Zagor TV (dei quali abbiamo avuto modo di parlare in questa news), realizzando un filmato di anteprima dedicato all’uscita del secondo numero di Zagor Gigante.
Inoltre, recentemente, ha supportato l’editore statunitense Epicenter Comics nel varo dell’edizione americana di Magico Vento, di cui ha realizzato anche il trailer di lancio.
Per salutare i numerosi appassionati zagoriani, Juhas ci fatto omaggio di un meraviglioso wallpaper – di cui potete vedere l’anteprima in calce al testo – che potrete scaricare liberamente nell’apposita sezione di download.
