

L’omaggio natalizio viene accompagnato sull’eBook Store dall’esordio dei primi albi digitali acquistabili. Per iniziare nel migliore dei modi, abbiamo pensato di proporvi i numeri “centenari” della collana, interamente a colori (ve ne mostriamo qualche estratto in questa stessa pagina). Dobbiamo ammettere, con un certo orgoglio, che i numeri 100, 200 e 300 di Martin Mystère fanno davvero un figurone sul brillante schermo del tablet di Apple: potrete gustarvi ogni tavola in tutto il suo splendore, come mai era accaduto prima (un buon esempio è costituito da quella che riproduce il ritratto a olio – realizzato da Lucio Filippucci per il numero 200 – che vedete apparire in una delle pagine che vi mostriamo in questa occasione). La resa a schermo è nitida e brillante e la possibilità di ingrandire le immagini dà l’opportunità a chi legge di godersi ogni tratto.
I numeri 100 e 200 sono composti da 96 pagine interamente a colori e vengono proposti in vendita al costo di 0,99 Euro l’uno. Il 300 (160 pagine a colori) è invece disponibile a 1,49 Euro.
Per finire, torniamo alla App di Martin Mystère. Sempre in questi giorni, l’applicazione si aggiornerà, proponendo piccole revisioni dei contenuti già presentati e nuove sezioni (tra queste, una mappa interattiva, che permette di scoprire tutti i luoghi mysteriosi visitati dal BVZM nel corso delle sue avventure), oltre a una sorpresa che sarà visibile, per tutti coloro che hanno scaricato l’App, esclusivamente dalla mezzanotte del 24 dicembre fino al 2 gennaio 2013. Appassionati di Martin Mystère, non potete proprio mancare all’appuntamento!


