Il tuo carrello è vuoto
Continua lo shoppingAttraverso lo specchio
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giampiero Casertano
Etrevid is etrom al... Sì, qualche volta bisogna leggere al contrario il libro del destino per capirne la trama. Una catena di morti senza spiegazione e senza colpevoli, mostri infernali che escono dagli specchi, porte aperte su altri mondi. Ricordi, Dylan? Tutto è cominciato a casa di Rowena durante un ballo in maschera, una danza in cui nessuno è ciò che sembra essere…
Diabolo il grande
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Luca Dell'Uomo
Un agile guizzo delle dita, un manichino, un fiotto di sangue finto... ed ecco che il trucco è fatto! Nello spettacolo di Diabolo, la morte è messa in scena come un'illusione perfetta ma, nella sua vita reale, il trucco non si vede… perché non c'è! Un serial killer si muove dietro le quinte della magia e per Dylan Dog è pronto un caso difficile: deve affrontare tutti i giochi di prestigio di una mente sconvolta.
Killer!
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Montanari & Grassani
"Hund!" è l'unica parola che scivola tra le labbra dell'assassino. Cosa vorrà dire? Un gigante invulnerabile si scatena nelle strade londinesi, uccide con la freddezza di una macchina e nessuno riesce a fermarlo. La sua forza nasce da un'antica profezia, la sua mente vuota tende con forza a un unico scopo: seminare distruzione. Soltanto un uomo predestinato può arrestare questa furia, e il suo nome è… Dylan Dog!