È disponibile il numero 28 di Zagorianità, rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo di Zagor. Le sue 164 pagine a colori, presentate da una copertina di Joevito Nuccio, contengono analisi e approfondimenti sulle più recenti storie da edicola del Re di Darkwood, con interviste agli autori che le hanno realizzate: Moreno Burattini, Alessandro Russo e Luigi Mignacco.
In Zagorianità 28 si parla pure dell’evoluzione delle figure femminili sulle pagine di Zagor, con anche un ampio dossier dedicato alle cattive create da Decio Canzio e interviste a Maurizio Colombo, Marco Villa, Stefania Caretta e Massimo Cipriani. Inoltre, approfondimenti sulle uscite zagoriane fuori serie e sulle carte collezionabili di Legends.
Parallelamente, la redazione di Zagorianità ha realizzato anche l’albetto speciale “I travestimenti di Cico”, uscito in occasione della recente edizione di Lucca Collezionando. Introdotto da una copertine di Larry Camarda, l’albetto prende in esame tutti gli albi della serie regolare di Zagor per ripercorrere le tantissime storie in cui, in combutta con Trampy o improvvisando i più disparati mestieri, Cico ha strappato ai lettori tanti sorrisi con la sua abilità di camuffarsi.
Per informazioni su come poter ricevere una copia della rivista, potete contattare la redazione di Zagorianità tramite e-mail.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.