Nel quarto e conclusivo volume di Viaggio notturno, Jana prende coscienza della vera essenza di ciò che sono diventati la sua vita e il suo rapporto con Lupo. Dopo notti insonni popolate da terribili incubi e visioni opprimenti, e forse senza nemmeno rendersi conto della spinta che la guida, decide di prendere un’iniziativa inattesa e compiere una scelta drammatica, ma fondamentale per se stessa. Da un lato, due vecchi amici di Vera la mettono in guardia su quali conseguenze può avere l’influenza del potere del sangue; dall’altro, Jana comincia ad avvertirne sempre di più l’effetto angosciante…
Arrivato a fine febbraio sugli scaffali di librerie e fumetterie, Jana è il volume che chiude il Viaggio notturno di Vanna Vinci, serie che ha riportato dopo molti anni l’autrice sarda sui temi e le atmosfere dei suoi esordi, imprimendo su pagina un racconto dai risvolti inquietanti e fascinosi.
Per presentare il volume, Vanna Vinci è ospite della libreria Ubik di Bologna (v. Irnerio 27), dove incontrerà i lettori venerdì 4 aprile a partire dalle ore 18:00 per raccontare questo titolo e i tre che l’hanno preceduto. E naturalmente per firmare e dedicare i libri acquistati sul momento.
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook della libreria Ubik di Bologna.
Viaggio notturno. Jana, testi, disegni, colori e copertina di Vanna Vinci. Dal 28 febbraio in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.